DIVENTA SOCIO

Vi presentiamo la Tessera del Socio Pro Loco. La Tessera è annuale e sul retro è possibile personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. Per il tramite dei singoli Comitati Regionali, essa è distribuita da ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
Coloro che sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci e tante convenzioni, hanno la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE una RICARICABILE, purchè si impegnino ad attivarla.
Essa nasce da un accordo del 2014 con la Banca Popolare di Vicenza/Banca Nuova che è diventata partner dell’Unpli Nazionale per un progetto altamente innovativo e sociale, per dare più valore al tesseramento e per autofinanziare la Pro Loco emittente. Infatti le singole Pro Loco distributrici riceveranno un contributo a fondo perduto pari al 5xmille su tutti i transati dei Soci, al raggiungimento di almeno 10 ricaricabili per singola Pro Loco. Nessun obbligo di apertura c/c presso questa banca, ogni Socio può continuare con la propria banca di riferimento. Si spende unicamente, con le funzioni di “carta di credito” sul circuito mondiale Mastercard, sia per gli acquisti on line, che nei distributori di benzina, supermercati e ogni altro negozio, senza NESSUNA commissione a carico.

DIVENTA SOCIO !

VIVI INSIEME  A NOI Il  NOSTRO LAGO E PADULE.